Ultima modifica: 5 Marzo 2021
Anteprima stampa Anteprima stampa

Scomparsa immaturamente la collega Silvana Prestandrea

Condividiamo il profondo dolore con tutti i familiari

Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, quel ricordo diventa un tesoro.
(Anonimo)

Silvana   Provocando profondo dolore nei nostri cuori, ieri improvvisamente è venuta a mancare Silvana Prestandrea, volontaria di questo comitato, come il marito Michele Celetta e il figlio Agostino.

Silvana, che tra non molto avrebbe compiuto 45 anni, era dotata di una forza esplosiva impressionante: moglie e mamma esemplare ed affettuosa, riusciva a coniugare gli impegni familiari con quelli delle diverse attività sociali e umanitarie nelle quali era impegnata. Persona solare e col sorriso sempre stampato in volto, a riflettere il suo stato d’animo sereno e gioioso e non un’immagine di facciata, era entrata in Croce Rossa il 7 agosto del 2016, riuscendo a guadagnare sin da subito la simpatia e la considerazione dei colleghi per l’impegno con il quale ha sempre operato a favore del prossimo.

Silvana – componente d’una famiglia Rogazionista, animatrice e cabarettista -, dosando al massimo le sue forze e utilizzando proficuamente il tempo disponibile, ha ripartito il suo impegno anche tra l’Associazione Amici dei Bimbi in Corsia (ABC) – di cui era Consigliere -. e la cura delle attività dottrinali della Parrocchia di Santa Maria di Gesù di Provinciale. La sua assenza fisica e caritatevole sarà, pertanto, notata in molti luoghi e da molte persone.

Al marito Michele, ai figli Agostino e Rebecca e ai parenti tutti le condoglianze dei volontari delle diverse appartenenze del Comitato di Messina della Croce Rossa Italiana, che condividono il profondo dolore causato dalla immatura scomparsa della cara Silvanafamiglia

Uniti in un immaginario abbraccio e col dolore nel cuore, aspettiamo di salutare Silvana non appena si potranno celebrare i funerali, ricordando il suo motto: Amo ridere e far ridere, che fa bene al cuore!.

Ciao Silvana. Riposa in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai su