Raccolta di prodotti alla farmacia “Boccetta”
Il 23 e 24 mattino alla Farmacia “Boccetta” – Sabato 24 Raccolta da Bernava di Maregrosso
L’emergenza continua e accrescono sempre più le richieste di assistenza da parte di persone indigenti, che – a causa della pandemia del Covid-19 – non riescono a soddisfare le necessità primarie.
Grazie alla disponibilità della Dott. ssa Viviana Verso, titolare della farmacia “Boccetta” di Viale Boccetta, 20, venerdì 23 e sabato mattina 24 aprile il Comitato effettuerà una raccolta di prodotti da distribuire ai propri assistiti.
Con l’operazione “Riempi il carrello di solidarietà” i nostri volontari fanno affidamento alla generosità dei messinesi e auspicano di raccogliere, tra l’altro:
latte, omogeneizzati, pannolini, pastine, creme, prodotti per l’igiene. Ma saranno graditi anche altri prodotti disponibili nella farmacia e utili per le necessità quotidiane.
Sabato 24 aprile con “Bernava Spa”, nell’esercizio di Via Maregrosso, si terrà il secondo evento dedicato alla raccolta di prodotti per l’igiene. Preferibilmente:
detergenti, bagno schiuma, shampoo, carta igienica, pannolini, assorbenti, spazzolini, dentifrici, saponi, detersivi, sgrassatori, tovaglioli.
Grazie alla collaudata generosità dei nostri concittadini, ma sopratutto grazie alla ditta “Bernava Spa” e alla farmacia “Boccetta”, la cui disponibilità e collaborazione agevola questo Comitato per svolgere le attività rivolte al sostegno del sociale