Ultima modifica: 3 Aprile 2020
Anteprima stampa Anteprima stampa

Grazie, grazie, grazie

La generosità non ha confini

logoUn Grazie dal più profondo del cuore per la disponibilità e la generosità dimostrata nei confronti della nostra Associazione e in particolare di questo Comitato.

Nel momento in cui aumentano sempre di più le richieste di aiuto da parte di cittadini, giungono gradite le donazioni non solo provenienti da Messina e dall’Italia in genere, ma anche dall’estero. Alcune da parte di perso note, alle quali verrà inviato un messaggio di ringraziamento, e altre in forma anonima. A loro porgiamo quì i ringraziamenti, non potendo fare altrimenti.

foto  Sono arrivati anche cospicui aiuti alimentari, che si stanno distribuendo alle famiglie bisognose per fotofronteggiare l’emergenza sanitaria #Covid19. Per questo si ringrazia il Club Kiwanis Messina Zancle.

Un ringraziamento va ad Andrea Mondo, Responsabile di zona Zappalà, per aver donato un ulteriore fornitura di latte destinata alle famiglie indigenti.

Un considerevole aiuo è arrivato dal “Gruppo Fiorino” e dai Supermercati “Decò”, che ringraziamo vivamente.

Il primo si è reso promotore di una raccolta alimentare nei propri punti vendita Despar “Aiutiamo insieme” a favore del Comitato, destinando anche una donazione al Policlinico Universitario G.Martino una donazione dell’importo pari al valore dei prodotti scontrinati per la raccolta. Il secondo, a conferma della propria disponibilità, ha aderito al “Carrello sospeso”, raccolta alimentare organizzata dal Comitato.

Ma noi non abbiamo finito, continuiamo con l’emergenza e continueremo anche dopo quando, speriamo molto presto, il Coronavirus ce lo saremo lasciato alle spalle.

Quindi, chi volesse sostenere ed aiutare il Comitato della Croce Rossa di Messina può farlo con una donazione:

  • con bonifico: Iban  IT52U0100516500000000003563

 

  •   con    logo paypal

 

 

 

Vai su