Collaborazione con l’AIPAE Messina cuccioli rescue
Donati 90 chili di croccantini Purina
“Insieme si può” non è un semplice slogan, ma è un modo di agire, un modo di vivere che la Croce Rossa mette in pratica ogni giorno. Per raggiungere le nostre finalità abbiamo bisogno di sostenitori – ai quali siamo grati e riconoscenti .m ma bisogna essere pronti a restituire agli altri l’attenzione che si riceve.
Così, il Comitato, nel proficuo rapporto di collaborazione con le altre Associazioni, ha avuto il piacere di donare all’AIPE Messina cuccioli rescue 90 chili di cibo secco Purina per gli animali da affezione.
L’AIPAE è un’associazione che si occupa soprattutto di randagismo, sterilizzazione, adozioni, raccolte cibo, raccolte medicine, raccolta coperte, cucce, guinzagli, ciotole e tutto quello che concerne il benessere degli animali. Negli anni ha fatto adottare molti animali bbandonati e curato quelli trovati in condizioni pessime.
Recuperare gli animali abbandonati è un grande impegno non solo fisico e costante per accudirli nel miglior modo possibile finchè non trovano una famiglia che li voglia adottare. E ciò non è possibile senza il sostegno e gli aiuti di chi con grande cuore e fiducia crede nel loro operato.