Adele Vermiglio è la nuova Ispettrice delle II. VV.
Oggi la presentazione
Con la presentazione da parte dell’ispettrice regionale Anna Di Marzo, supportato dalla sua vice Rita Francaniglia avvenuta oggi, si è insediata ufficialmente la nuova Ispettrice delle Infermiere Volontarie del Comitato di Messina Adele Vermiglio.
La nomina è stata disposta con provvedimento n° 100 del 6 luglio scorso dall’Ispettrice nazionale Sorella Emilia Bruna Scarcella. Rimarrà in carica per quattro anni, fino al 5 luglio 2023.
Succede alla Sorella Antonietta Carnazza, che ha retto le sorti dell’Ispettorato del Comitato di Messina nei precedenti quattro anni.
Ad accogliere la nuova Ispettrice nei locali di Via Giordano Bruno e il presidente del Comitato Dario Bagnato, consiglieri del Direttivo e una folta rappresentanza di infermiere volontarie.
La neo ispettrice nel primo discorso rivolto alle sorelle del comitato, ha tenuto a precisare che terrà presenti nelle linee fondamentali del suo percorso la trasparenza, l’impegno e la professionalità. Solo così si potrà puntare ad un risultato proficuo, accompagnato dal successo, del lavoro dell’infermiere volontarie di questo Comitato.
Alla sorella Carnazza va il ringraziamento e l’apprezzamento per il servizio assicurato nel corso del suo mandato, mentre alla nuova Ispettrice del Comitato, Adele Vermiglio, l’augurio di buon lavoro per l’impegno e l’onere assunto per il quale può naturalmente contare sulla disponibilità del Direttivo e sulla collaborazione delle componenti volontarisiche presenti nel Comitato.